giovedì 27 dicembre 2012

Il sesso dell'età. O l'età del sesso


Bubi, Pedro vuole riferimenti alle età delle tue amanti…
Lo so, è più che comprensibile, anche a te è chiaro vero Giulì?
Molto chiaro, Bubi. Una volta c’era il limite minimo della maggiore età, adesso hai elevato un po’ gli anni della scelta!
Per forza, Giulì. Già quelle di 30 anni mi creano problemi, figuriamoci più giovani.
C’è un’età del sesso o un sesso dell’età?
Entrambi, Giulì. Il guaio è che adesso trovi trentenni che aspirano a marito e famiglia ma sono completamente impreparate nei fatti a qualsiasi rapporto e impegno. Sotto i 30 hanno mille esperienze sessuali ma sono comunque acerbe in fascino.
E sui 40?
Dipende. Molte ti arrivano con tutto il bagaglio di delusioni, rabbia e ferite. Altre con il diavolo in corpo perché devono godersi alla grande l’ultimo decennio di “nuova gioventù”. E altre ancora appassite, fredde, vecchie.
Un disastro, Bubi. Alla fine vuoi dirmi che applaudi alla 55enne Orietta?
Orietta merita sicuramente un applauso! E’ una donna appassionata, allegra, intelligente e piena di charme. Anche a letto è una buona compagnia, Giulì.
Eppure non siete mai andati oltre incontri sporadici…
Perché Orietta è una mamma quasi nonna, una donna a tempo pieno, sul lavoro, in casa, con i figli. Per lei sono un amico con il quale tenere anche i sensi arzilli ma non penserebbe mai a qualcosa di più.
E tu?
Provo affetto e stima. Non potremmo essere una coppia ma è una donna che apprezzo molto e, soprattutto, una donna che potrebbe dare parecchie lezioni a quelle più giovani credimi Giulì.
Ti credo, Bubi. Però tu sei anche un grande estimatore della carne fresca e soda. Parliamoci chiaro, non ho mai pensato che le ventenni ti regalassero chissà quali emozioni erotiche però è sempre stato evidente il tuo sguardo rapito dalla bellezza aitante del fiore della gioventù!
Hai ragione, Giulì. Il corpo di una ventenne è un trionfo di pelle, ormoni, vitalità, richiamo sessuale. Ma tra un bacio e l’altro, Giulì, talvolta è dura reggere una conversazione e una complicità con tanta immaturità…
Forse stai semplicemente invecchiando eh eh!!!
E’ vero anche questo. Adesso ho bisogno anche della testa, Giulì.
Ma dai per una scopata vai a scomodare la testa?!
E’ così, Giulì…pure per il desiderio ci vuole un’intesa, un incontro di pensieri e risate, di gusti e percorsi.
Però il sesso con una donna avanti negli anni è anche un sesso più impegnativo o no?
Più impegnativo o più profondo, ecco.
Bubi range di età 40-60 ok?
Perfetto.
E come la mettiamo con il seno cadente, la pancia, le vene varicose, la cellulite, i movimenti poco fluidi?
Quelle sono menate femminili Giulì! E poi ti assicuro che la cellulite è democratica, non guarda in faccia l’età! Oggi ci sono 50enni in perfetta forma, cara Giulì…toniche e sensuali!
CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento