lunedì 26 novembre 2012

Amanda sesso in coktail


E poi si è innamorato di Amanda. Anche lì dispendio inutile di energie…
Con Amanda è del tutto impossibile spuntarla. Beve gli uomini come un cocktail, Giulì!
E se insisti con le dolci attenzioni…
Spara! Insomma c’è il rischio che ti impallini, in qualche modo. E’ refrattaria all’amore, Amanda.
Lo so, lo so. Il povero Lucio ha pianto sconsolato sulla mia spalla, Bubi. Questa Amanda gli ha straziato il cuore. D’altra parte è così bella e sofisticata…e simula bene.
Dai, Lucio si illude al primo sguardo, è innamorato dell’amore. Con Amanda tutto è chiaro dal primo istante ma lui si è perso nella sua malia. Amanda è una che dichiara subito “sesso senza complicazioni sentimentali”, in cambio solo cocktail, cene, serate mondane.
Come una escort?
Amanda non fa la professione, non ha una tariffa Giulì. Ma concede le grazie a chi le fa frequentare bei locali, la porta a eventi speciali, la mette in contatto con i posti e la gente alla moda. Non si può neanche dire che cerchi il rampollo danaroso, non vuole accasarsi! A lei piacciono i brividi della movida, i bei vestiti, i profumi carissimi, le discoteche di tendenza, i party esclusivi.
E il sesso.
Ma si, Giulì, le piace anche il sesso. Però lo consuma come una coppa di champagne bevuta da un ubriaco. A golate grossolane, senza troppo godersi il gusto. Non si lascia neanche andare troppo, non adora i preliminare, fila dritto al sodo del congiungimento carnale.
Scopate flash!
Ah ah ah quella delle scopate flash era Caterina, all’autogrill. Però Caterina rideva, urlava, si abbandonava in amplessi calienti. Amanda non è gelida ma è tutta tecnica!
Tecnica?
Si, Amanda si accoppia secondo regole da manuale della sveltina senza troppa fantasia.
Accidenti quindi non è sesso senza complicazioni sentimentali, è proprio sesso senza fronzoli di passione Bubi.
Vero. Come dice quel vecchio maiale di Eusebio, Amanda è buona solo per togliersi il bisogno. La usi al posto della mano.
Dai, Bubi, che squallore!
Squallido ma reale, Giulì. Pedro confermerà abbondantemente l’esistenza di simili contesti scialbi, credimi. Ci sono le ninfomani e ci sono le frigide, ai due estremi. Amanda talvolta sembra proprio frigida. Emette quel verso finale di orgasmo quasi come se fosse un gong di fine match. Basta, su, abbiamo finito: non lo dice ma il suono è quello.
Che orribile donna, Bubi. Pensi che non abbia mai goduto davvero?
Con me ha commentato: possiamo rifarlo. Ho immaginato fosse un complimento, una frase di gradimento, un moto di goduria. Ma con quelle parole e quel tono dopo un incontro sessuale easy, incolore e rapido non mi ha certo stuzzicato la voglia Giulì.
Hai fatto il bis?
No, Giulì. Mi ha cercato ma ho preferito non risponderle.
Meglio una sana sega?
CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento