venerdì 23 novembre 2012

Enrica la sgualdrina


E Enrica la sgualdrina quale performance da kamasutra predilige?
Uhhhh Giulì, la sgualdrina!
Secondo il vocabolario Treccani dicesi sgualdrina la donna il cui comportamento, specialmente sessuale, contravviene ai canoni tradizionali e del pudore; equivale in genere a prostituta e al più volgare puttana, e come questo si usa per lo più come ingiuria. In sostanza Enrica è la quintessenza della sgualdrina.
Perché il suo comportamento, specialmente quindi non solo sessuale, contravviene ai canoni tradizionali e del pudore…Giusto, il vocabolario Treccani si è ispirato a Enrica.
Una figura sporca quella di Enrica, neanche tu sei riuscito a difenderla Bubi.
Tu sei stata molto dura con lei Giulì ma effettivamente non potevo darti torto. Ricordo ancora Lucio: “darle della baldracca è come farle un complimento, è letteralmente schifosa”.
Lo ricordo anch’io…scandiva “s c h i f o s a” con l’espressione veramente nauseata e inorridita.
E lei è entrata poco dopo al bar baccagliando con l’amica come una scaricatrice di porto…con tutto il rispetto per i camalli.
Già!!! Lucio è fuggito via come se avesse visto il diavolo in persona. Certo che tu e Lucio avete comunque avuto un bel coraggio a frequentarla! D’accordo, fisicamente è pure bonazza però…
Frequentarla è una parola grossa, almeno per me. Lucio ha resistito qualche settimana, ha provato a domarla, si era ostinato a credere che avesse solo bisogno di dolcezza e affetto, insomma voleva fare il dottore che comprende e cura. Io ho concentrato tutto in un pomeriggio, Giulì., di più era insostenibile. D’altra parte ne conoscevo già la sconcezza: più di una scopata non si poteva fare!
Uff, Bubi, anche questo per me è difficile da accettare. E’ proprio un accoppiamento animalesco.
Eh quello con Enrica si, ammetto e confesso. Ne ho conosciute poche così indecenti.
Ma a letto è una iena?
E’ spregiudicata come fuori dal letto, Giulì. Un po’ ingorda un po’ sgraziata un po’ porca un po’ sboccata. Onestamente è bocciata pure sul fronte sessuale. Non è una maialona che attizza, seduce e ci sa fare, è solo oscena.
Chissà come ha retto il povero Lucio… Enrica ridacchiava i primi giorni “il damerino cavalca la puttana”.
Davvero non riuscivo a capacitarmi della sua ostinazione! Meno male che in capo a un paio di settimane meditava di gettare la spugna e alla terza era, appunto, disgustato.
CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento