mercoledì 5 dicembre 2012

Antonia orgoglio sexy


D’accordo, domani sarà tuo e di Laura. Ne godo un po’ anch’io, Bubi. Ultimamente mi facevi preoccupare…
Perché Giulì?
Perché rischiavi l’abisso, Bubi.
Giulì non esagerare, dai!
Non esagero. Quell’arpia travestita da intellettuale ti ha rosolato bene, caro Bubi. Per poi ovviamente infischiarsene di te. Voleva solo riuscire a conquistarti, a sedurti in corpo e anima per poter esibire il trofeo. E tu per lei, come uno sprovveduto, hai preso a mortificare il corpo e a limitarti in tutto svilendo la tua essenza. Così, in preda alla desolazione, sei andato a cercare passione e brio là dove credevi fossero genuini… cascando in un altro equivoco del passato, Bubi. Ma quando imparerai a conoscere davvero le donne?
L’equivoco del passato è Antonia, Giulì?
Certo, proprio lei! Quella che secondo te, e solo secondo te, è passione e brio. Bubi, svegliati! Antonia all’epoca aveva bisogno di dimostrare a se stessa che era ancora piacente e sexy pure per un maschione ambito come te. Ovviamente avrebbe gradito anche riuscire a farti innamorare…non perché ti amasse ma perché sarebbe stato un nutrimento speciale per il suo orgoglio, caro Bubi. E tu, sfuggendo all’agonia dell’umiliazione della carne che ti eri imposto per quella intellettuale da strapazzo, hai cercato quella risata e quello sguardo ben calibrati per spandere aria di leggerezza…Bubi, Bubi…
E mi ha giocato un brutto scherzetto.
Eh, dolce Bubi, quando capirai che le donne sono vendicative? Tu l’hai trattata come tutte, lei con tutto l’orgoglio che si ritrova ha atteso sulla sponda del fiume il tuo cadavere. Ora insisti a credere che sia schietta e buona?
Giulì, non infierire, non voglio più pensarci. Eravamo lì a un passo dall’abbraccio e si è defilata. Pensi che non mi abbia ferito? Basta, inutile stare qui a leccarsi le ferite.
Inutile?!?!? Tu continuerai a cadere nelle trappole, Bubi. Glissi e non urli che sono streghe! Per un attimo di piacere svendi la dignità…
La dignità non è in me da parecchio tempo, Giulì. Non sospetti sia per questo che Pedro abbia preso ad evitare contatti diretti con me?
Li evita perché tu, stolto, hai dato più importanza alle donnette, soprattutto le finte intellettuali, che a un amico come lui. Bubi, riprendi il timone della tua vita. Evviva Laura e quelle autentiche come lei!
Ma almeno il sesso…
Già, Bubi, tu ti sei ostinato a ritenere che il sesso fosse un’oasi di verità. Godimento sereno e libero. Macché. Anche lì le donne sfoderano artigli, cervellotiche velleità, protagonismi, complessi pericolosi, tarli e roba del genere!
Un sano orgasmo no eh?!
No, Bubi. O meglio, cercalo con le donne “giuste”. Smettila di farti ingannare, guarda in faccia la realtà, affrancati dalla tua “signorilità” che giustifica bisbetiche, ipocrite e irrisolte di ogni tipo.
Sembra facile…ma non lo è, Giulì.
CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento