giovedì 13 dicembre 2012

Laura: solo sesso, grazie!


E’ proprio vero, Giulì: viva Laura, per sempre. Laura vuole solo sesso. Non si fa paranoie e non complica la vita degli altri. E’ serena, sincera, piena di verve.
E ha pure una bella testa, Bubi. Quando lavoravamo insieme c’era molta complicità tra noi. E’ una persona pratica, diretta, pulita.
Lo so, lo so…
Ehi Bubi ti è mai capitato di incontrare una donna interessante come Laura, qualcuna che ti ha preso molto e che avrebbe potuto farti innamorare alla quale ti sei avvicinato appunto sentimentalmente sentendoti rispondere “solo sesso, grazie!”
Proprio Laura, mia cara Giulì. Con lei sono stato subito molto bene, non solo a letto. Ero rapito dalla sua immediatezza e dalla sua intelligenza libera così sono scattati pensieri molto romantici…
Davvero?! E lei?
Lei mi ha frenato, con cortese fermezza. Ricordo pure le sue parole: Bubi, mi piaci tantissimo e spero di non perderti ma una cosa deve essere chiara, “solo sesso”.
Inequivocabile.
Infatti, Giulì. Da allora non ho mai più accarezzato l’idea e con lei vivo il sesso in modo straordinario. Le atmosfere, le emozioni, gli stimoli, le parole…è tutto unico!
Sai perché Laura rifiuta coinvolgimenti sentimentali?
Perché ama il sesso, Giulì. E lo ama veramente. Tanto da non poterlo rinchiudere in una coppia, tanto da dovergli lasciare le ali, tanto da farla sentire felice.
Ci credi?
Ne ho dubitato a lungo, pensavo avesse qualche ferita profonda e una fottuta paura. Ma il tempo mi ha convinto che non menta, d’altra parte ritengo Laura incapace di menzogne.
Uhm, anch’io considerato Laura una persona assolutamente lontana dalle bugie e dall’ipocrisia. Io scherzo dicendo che è malata di sesso ma… è ninfomane?
Non in senso stretto, Giulì. Ma il sesso è la sua attrazione maggiore, la sua passione, la sua gioia. E’ proprio questione di piacere.
Eh eh chi non gode a godere?!?!?!?
Già, forse siamo tutti così ma ci mascheriamo di morale e sentimenti, non so Giulì. Di certo lei vive bene la sua vita. E riesce ad essere anche una grande amica.
Confermo, Bubi, mi manca. Però adesso raccontami: com’è tra le tue braccia? Dolce o agguerrita?
Soave, veemente, calda. Che scopate poetiche, Giulì!
Addirittura poetiche! Dunque niente di trasgressivo e acrobatico.
Macché trasgressioni. Per lei è tutto naturalmente possibile…anche con le acrobazie. Però non ci sono esagerazioni inseguite, derive clamorose, audacie spropositate. E’ tutto autentico, ecco.
CONTINUA

2 commenti:

  1. Decisamente interessante Laura ... per molti uomini la donna ideale senza idealizzarla, e senza falsità. Da cinema anni '70 ... un bel Berolucci e il suo "Ultimo tango a Parigi".

    RispondiElimina