giovedì 7 ottobre 2010

Facebook, giochi di seduzione e baci

Facebook è un frullatore e frulla. Il senso acchiappatelo voi, come meglio credete. Ecco, nella home spunta Bubi: quale anima gentile vuole prendersi cura della mia malinconia?

Un invito quasi grazioso. Un po’ noioso per il clima frenetico di facebook ma ideale per la selezione: chi si ferma e commenta è, indiscutibilmente, già cascato nella rete. La rete di Bubi, s’intende.

Normalmente però le svezzate gattone che gironzolano intorno a Bubi la prendono larga, fingono di non porgere il generoso seno per un caldo abbraccio e tante coccole. Iniziano però una puerile pesca da riva, con l’amo sbilenco che ha già perso l’esca appena sfiorata l’acqua…Pubblicano all’impazzata link ammiccanti oppure frasi dense di allusioni. Le più terribili arrivano a scrivere nella propria bacheca veri inni alla gioia. Pensano così di invertire le reazioni: sarà Bubi a correre da loro, a succhiare quel nettare di ottimismo, a condividere una citazione, a clickare mi piace su una canzone o su un video.

E allora?

E allora le internaute facebookare crederanno che Bubi ha abboccato, anzi è già quasi in cottura…E lui, invece, si scompiscerà dalle risate, alla Totò. E’ lui ad aver raggiunto l’obiettivo!

Capita proprio così. Alla richiesta di Bubi non segue alcuna calorosa disponibilità. In compenso fioccano sulla home faccine sorridenti, esclamazioni di gaudio, ottimismo tout court. E Bubi rifila la zampata: sei sempre la migliore oppure fantastica, grazie o ancora la tua allegria è la mia salvezza.

A quel punto, cari lettori, le gattone si lanciano in fuse smodate…

E Bubi non risponde più. Off line.

Che spettacolo!

Questa è la bastardaggine adorabile di Bubi. Quella che smaschera la pochezza altrui, insomma…Donne, Bubi non è così sprovveduto come si prodiga a farvi credere, fatevene una ragione. Questo monito sarebbe davvero da diffondere su facebook!

Comunque si mette off line anche perché gli squilli del cellulare annunciano messaggi in rapida successione: meglio buttarsi sul divano e leggerli in relax.

Un sms è di Fiorella: finalmente un hard book molto art…devi leggerlo!

Uno è di quel vulcano di Francy: Bubi sai che dobbiamo proprio stringere i tempi e organizzare un match, ops un incontro? Tra pochi giorni riparto e chissà quando rientrerò in città…carino, vedi di muoverti a circuirmi per una cena con strascichi notturni!

Un altro è di Lucy: facciamo urlare i nostri corpi, nelle tenebre naturalmente. Ah, la seduzione della lingua!

Sempre enigmatica, esagerata, bizzarra, Lucy. Ma il riferimento alla seduzione della lingua per Bubi è un palpeggio eccitante. Tra loro evidentemente stuzzica qualche complicità…

Mmmmh, a Bubi piace quella sottile violenza che mette in allarme tutti i sensi.

Risponde a Lucy: che voglia, Lucy…

E non è finita. Pure Morena è in pieno raptus sessuale: Bubi sento il tuo alito sopra di me, questione di sesso, questione di dolcezza, questione di libertà. Sono in preda a un desiderio fortissimo, pardon!

E’ un bisogno aggraziato ma intenso quello di Morena. E Bubi riceve un’altra scarica di frenesia. Erotismo all’ennesima potenza nella sua fantasia: le sue donne sono al di là del cellulare eppure così presenti, in sguardi, sussurri e movenze, in quel calore che adesso gli gonfia il sesso…Ammalianti, conturbanti, focose, tenere, soavi.

Morena chiudi gli occhi per sentirmi dentro di te. Che libidine, tesoro.

Il più lieve degli sms è di Claudia, la rossa: un bacio.

Bubi lo immagina, quel bacio. Da quelle labbra rotonde e carnose che sbucano tra le lentiggini di un adorabile visetto paffuto e accattivante…

Claudia, sono mesi che non si vedono!

Claudia che fa l’amore ridendo, Claudia che chiede la luce perché per baciarsi e toccarsi bisogna vedere bene…Una sagoma, Claudia.

E i messaggi continuano…

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento