domenica 21 novembre 2010

Sesso tantrico…: elevazione della libidine?

Intrigante questo esperimento, Giulì…

Hot line di alto profilo, Bubi!

Quando pubblichiamo l’ultima parte del numero? Eh eh sono impaziente.

D’accordo, acceleriamo. Provvederò alla divulgazione, Bubi, stai tranquillo. Però non illuderti di sottrarti così alla resa dei conti, eh!!!

Quale resa dei conti, Giulì, sei ancora a caccia di traiettorie, fari e bussole?!?!

Vedi Bubi, tu stesso incedi lento ora, tergiversi, ti apposti in area di sosta…Il corso degli eventi rischia di arenarsi a ogni tuo attimo di quiete, poi schizza di nuovo sotto il tuo balzo felino ma tutti intorno arrancano un po’ spiazzati, un po’ delusi, un po’ affascinati da altri lampi di luce. L’analisi parallela, con il cellulare on line, serve ad attivare un flusso esterno al territorio consueto, un flusso che porti linfa nuova a quello che rischia di diventare un laghetto senza ricambio d’acqua Bubi. Perfetto per le nostre analisi, sicuramente. Ma il film dei godimenti in essere ha bisogno di colpi di scena o di un’immersione profonda.

Ehi Giulì ma ti sei fatta condizionare dal ruolo letterario?!?! Sai bene che nella realtà le mie pause sono obbligate! Quando posso corro e sguazzo negli umori uterini tra grandi sorsate di campari shakerato…Quando non posso apro qualche parentesi di cazzeggio su facebook oppure viro sugli sms alle vecchie fiamme che cedono sempre presuntuosamente alle lusinghe…

Io lo so, Bubi!!! Ma loro non lo sanno, questo è il punto.

Loro, le vecchie fiamme intendi?

Le vecchie non sanno di essere la tua riserva di carburante quando sei in secca. Le nuove non sanno che possono cogliere solo gli attimi di serbatoio pieno. Accidenti Bubi le prime invece di capire che sbocconcellano solo briciole si sentono baciate dai tuoi rimpianti, le seconde perdono il senso dell’orientamento e si sentono assai meno seducenti di quello che sono per te…

Così perdono tutte il filo, Bubi! D’accordo che tu puoi risolvere quasi tutto con la leggerezza della tua assoluta relatività perché nel cuore c’è posto per tutte e per nessuna ma mandi il tilt gli esami, dai, lo sai benissimo!

Certo…ma la nostra indagine, Giulì, deve proprio mettere il dito nella piaga. Che tutte caschino nel circolo vizioso del loro ego strampalatamente femminile è comunque un risultato che possiamo vantare di aver dimostrato, no?!

Questo sicuramente, Bubi. Ma c’è un tassello che tu continui a far traballare e così sfasi il piano ben livellato…

Quale, Giulì?

Uffa, la tua ostinazione a parlar bene delle donne, delle tue ammiratrici sciocche, delle affamate di coccole, delle tue appendici ridicole!

Dovresti smetterla di sottovalutarti, di startene con gli artigli infilati nell’umiltà dell’intelligenza e della sensibilità…Non puoi giustificare la stupidità altrui perché non puoi offrire il benessere della conformità! Tu comprendi benissimo che le cagnette hanno solo voglia dell’osso, non sono migliori di te, non hanno l’anima pulita, non sono libere dalle convenzioni sociali dell’utero…Non devo spiegarti altro, Bubi.

Ma no, smettila…

Possibile che tu non voglia ammetterlo neanche a me, Bubi? Ah, giusto, hai paura che la tua confessione finisca dritta nella funzione letteraria del mio personaggio?!?!?!

Eh eh, Giulì…Io mi paro sempre il lato B!

Bravissimo, Bubi!!! Segue un lungo applauso e un abbraccio di Giulì.

Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta…hip hip urrà! Praticamente la tua è un’ammissione in piena regola, Bubi, grazieeeeee!

Gongoli, eh, bene Giulì, lasciamo che il Bubi letterario lasci trapelare la possibilità di una modestia intellettuale e morale in qualche modo opportunistica. Per poter cadere sempre in piedi, per poter sfuggire sempre all’odiosa arroganza della persona che capisce e giudica, per lasciare una porta aperta a qualsiasi ripensamento, per non scivolare nella tristezza cosmica della consapevolezza della miseria spirituale dilagante…

Ma tu sei davvero convinto di avere troppo poco da dare alle signorine come se nutrissero aspettative umane e naturali, grrr che rabbia mi fa questa soave caparbietà con la quale giri la frittata Bubi!!! Quella possibilità opportunistica è puramente letteraria…

Amica mia, no, non arrabbiarti, sorridi…Bubi strizza l’occhio a Giulì con quello sguardo d’intesa che solo tra loro può sostituire milioni di parole.

Ok, Bubi, affare fatto, sulla verità stendiamo un velo di complicità infinita. Patto siglato per sempre!

Wow Giulì!!!

Possibile, direte, che Giulì si convinca così facilmente al silenzio sulla rotta sostenibile?

Si, è possibile! L’amicizia di Bubi e Giulì nella vita è più intoccabile della loro relazione tra le righe di un racconto…Starà a voi lettori cogliere quello che non può essere scritto.

Intanto carissimo Bubi non hai risposto alla ninfomane, giochiamo, fingi di abboccare all’invito, tienila in trepidante smania. E…uhm, non avevi in sospeso anche altri messaggi?

Mi ha scritto anche Lella, roba che scotta, ma cosa si è messa in testa, fa la divoratrice di uomini pure lei ultimamente! Scrive: Bubi questo letto senza di te è un deserto…

Ehi tutti i sensi in baldoria, avanti, qui pure le santarelline hanno pruriti sessuali!!! Su, rispondile…

Aspetta, Giulì, c’è di più…Paoletta: Bubi voglio ululare di piacere!!!

Un festino, dovremmo organizzare un festino, con tutte queste bestioline in calore Bubi il tuo sesso potrebbe brindare all’orgasmo multiplo e variegato!

Espressioni da rocker dell’eros le tue, Giulì…orgasmo multiplo e variegato, vai a nozze con l’enigma Lucy che adora gli amplessi guizzanti!

Ehm dovresti farmi un disegno, cosa sono gli amplessi guizzanti?

Abbracci con congiunzione carnale prolungata seguiti da pause di distacco ansimante e poi da affondi di penetrazione spinta…

Accipicchia, Lucy è una sostenitrice del sesso tantrico?

Lucy è sempre l’enigma Lucy, Giulì. Devo dire che non mi dispiace questo aspetto del rebus, ovviamente!

Dai buona prova di controllo e elevazione della libidine, Bubi?

Elevazione della libidine: questa è un’altra sciabolata dialettica, Giulì, sei proprio un portento, adorabile e arguto peperoncino!

Mi piace tanto tanto…la trama della libidine e dei suoi meccanismi tra potenza del cervello e avidità del corpo.

Pane per i miei denti, Giulì. Accomodiamoci sul divano con caffè e grappa e discutiamone allegramente…

Si, Bubi. Prima però affido al web gli ultimi numeri del tuo cellulare.

520, digita Giulì. Ecco fatto!

389 1295520: solo sms.

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento