mercoledì 11 agosto 2010

I graffi sono sensuali

Bubi non siamo d’accordo su tutto ma Morena rimane tra le mie preferite, per carità. E poi magari le tue sono solo interpretazioni…

Grazie per la fiducia, Giulì! Sei cattiva con me oggi, cosa ti è successo?

Ma no, non fraintendere, Bubi. Voglio dire che ciascuno di noi ha una storia, una vita, una verità nel cuore. Spesso gli altri non possono sapere e comprendere tutte le sfumature. Il tuo intuito e la tua capacità di associare, incastrare, pesare tutti i pezzi non sono in discussione ma sei un uomo, Bubi.

E lei è una donna…è questo che vuoi dire, Giulì? Che abbiamo psicologie differenti, approcci talvolta opposti, percorsi molto diversi?

Si, non puoi darmi torto.

Infatti, Giulì. Sono affascinato dal contorsionismo mentale delle donne. Anche quando è opprimente o devastante.

Non solo da quello, eh eh…replica Giulì davanti a Bubi distratto dalle curve di una ballerina in un video musicale. Incantevole questa canzone, vero Bubi?

Ridono.

Ci vuole un altro caffè, Bubi.

E un’altra vodka ghiacciata, no?

Su questo ci troviamo sempre in sintonia, amico mio. La notte è lunga, domani ferie quindi possiamo dormire, adesso dobbiamo chiacchierare ancora…

Giulì, vuoi torturarmi?

Come osi definire la conversazione con me una tortura? Bubi corre dalla cucina al salotto, afferra Bubi che si stiracchia in piedi davanti alla tv e lo riempie di scherzosi cazzotti.

Giulì, vuoi la guerra?

Nooooooo, il solletico no, piuttosto mi cucio la bocca per sempre!

Allora ritorna in cucina e presentati solo quando avrai caffè e vodka, dice Bubi simulando un tono perentorio e minaccioso.

Agli ordini, padrone…

Dopo il caffè l’accogliente divano e la vodka conciliano le confidenze. Bubi sa che non ha ancora svelato a Giulì chi è la donna dei messaggi spigliati e tosti…e soprattutto sa che quando sentirà il nome avrà più di un sussulto di stupore.

E arriva a proposito un altro sms: caro inaffidabile metti pure in conto che possa uscirne tu ferito…sai, i graffi sono sensuali ma bruciano!!!

Bubi lo legge a Giulì.

Bubi, questa è un’altra guerriera del sesso. I graffi sono sensuali…Una volta era più sensuale uno strep tease, adesso usano i mezzi cruenti Bubi?, ammicca Giulì.

La sensualità è tutto e niente. Non ci sono regole, per fortuna. Può essere sensuale una caviglia, una guepiere, uno sguardo, una bocca, un’andatura. E può essere sensuale un gesto di passione, che sia un graffio, uno spogliarello, un succhiotto o una carezza.

Cosa preferisci, Bubi, le movenze erotiche, la foga carnale, il tremulo e timido impatto delle labbra, le gambe sinuose che si accavallano, i seni turgidi che prorompono da una maglietta attillata? O sei un fan del lato B?

Maialina curiosa la mia streghetta!

Ti piacerebbe un’amica castigata e retrograda, farfallone mio?

Mi piaci come sei, sbatte le lunghe ciglia Bubi, mostra le fossette sulle guance e fa la voce da cascamorto sdolcinato.

Cretino, così non cuccheresti neanche un relitto di femmina, ride Giulì.

Eppure quando faccio l’attore da film rosa con le mie donne trovo larghi consensi, sai? Ridono e le donne, ricordatelo, vanno matte per gli uomini spiritosi…

…Quando hanno voglia di divertirsi!

Alè Giulì, quando vuoi sai essere più caustica di me.

Quando ci vuole…

Comunque cara Giulì il lato B è importante, uno come il tuo esprime tantissime cose!

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento