sabato 7 agosto 2010

Le femmine vogliono essere...sciupate?!

Anche, ride di gusto Bubi abbracciando e riempiendo Giulì di affettuosi buffetti.

Sai, non ho mai creduto al Bubi gigolò…Ricordo che Pedro, tra il serio e il faceto, ti spronava a considerare la convenienza dell’ipotesi professionale, e riceveva da te rinvii, risposte evasivi, vagheggi su presunte esperienze archiviate…Bubi credo che tu non l’abbia fatto davvero. O almeno non per scelta consapevole, ecco. Al massimo hai trovato qualche facoltosa dama in vena di persuaderti e di tenerti stretto con qualche lauta ricompensa…Regali, viaggi, occasioni. Dubito dei soldi infilati in tasca!

Giulì, strega Giulì, amica Giulì…

Caro e buon Bubi non sei al top dell’autostima, quasi non ritieni possibile essere tanto apprezzato, fai fatica a concepire che una donna possa davvero innamorarsi di te, rifiuti l’idea che la splendida essenza femminile possa arrivare a pagarti. Magari dovresti uscire un po’ da te, guardarti da fuori insomma…

Giulì, lascio che la mia vita vada avanti e basta. Non sto a sciogliere nodi, a impostare il navigatore per una meta, a combattere contro qualche nemico interiore o a inseguire un modello in cui non so se è bene credere…Questo sono io, qui e ora. E in questa dimensione non c’è posto per i punti fermi, per l’amore, per la smania di qualche schema da rispettare.

Capisco, Bubi. Capisco. Ma non è solo questo, in verità…Qualche interruttore è scattato, in te. Quando non lo sai neanche tu. E’ difficile anche dire perché. Hai toccato il fondo o l’hai sfiorato. Ti è parso di conoscerlo comunque. E da allora non hai più voluto che il destino di qualcuno si intrecciasse profondamente con il tuo. Eppure sai che il destino di ognuno è governato solo dal cielo, accidenti!

Con lo spirito galante e delicato che ti ritrovi hai anche deciso che te ne assumevi onere e colpa. Non giudichi alcuna inadeguata, preferisci presentarti inadatto tu, a priori. Ti solleva la coscienza?

Dai, Giulì, non puoi dire che non sono anche ipercritico qualche volta, gironzola intorno al colpo Bubi.

Si, lo sei ma con infinita grazia. E se io o altri facciamo le pulci a una delle tue donzelle ti ergi subito a difensore, ribalti su di te ogni responsabilità e ci sorridi su…!

Che bella pagina questa, Giulì. Quasi mi commuovo, ride Bubi.

Non ho voglia di fermarmi, Giulì. La mia testa non vuole mai pensare troppo. Ed è meglio così…

Bubi, solo una cosa: ami le donne ma non credi che siano creature meravigliose, vero? Almeno questo devi confessarlo!

Ehm, sono meravigliose? Sghignazza e, elegantemente, risponde rimandando ironicamente l’interrogativo, Bubi.

Ok, ok, torniamo all’agenda. Domani sera con l’enigma Lucy e martedì con Morena. Come pensi di proseguire il tour de force? Mercoledì potresti tentare il riavvicinamento con Fransy oppure farti un’altra bella full immersion nel sesso con Paoletta. Escluderei Lella, ultimamente mi sembra fuori dai tuoi orizzonti…

Mmmmh, si Fransy o Paoletta. Però aspetto, potrebbero esserci sviluppi erotici piuttosto intriganti che mi convincerebbero facilmente a deviare il corso degli appuntamenti.

Bubi, alludi a un imminente bis con la ninfomane Monica?

No, Giulì…eh, eh, sai che sono in esplorazione continua!

Chi è? Bubi, non tenermi sulle spine…

Intanto arriva un altro sms a Bubi. Al primo aveva risposto poco prima e Giulì non aveva indagato.

Vedi, non mi sbagliavo. Leggi un po’, questa è una tosta: con te non potrei farmi male, me ne hanno fatto già troppo e ora non lo accetterei più. Se proprio devo provare dolore mi riempio di botte da sola!!! Smettila con la cautela e i chiarimenti, io valuto senza bisogno di tutto questo…

Però, che grinta! E’ questa la fanciulla che potrebbe entrare presto nel tuo letto?

E’ lei, è lei. Mi aveva scritto: allora Bubi, non sono abbastanza interessante per te? Con un grande smile, insomma in tono simpatico…Io le ho risposto che lei è molto interessante, sono io che sono un soggetto a dir poco inaffidabile. Hai letto la sua reazione, è una decisa!

Uffa, un’altra che ti trova tenero e squisito!? Un’altra che si sente forte e indistruttibile?! Un’altra che ha già provato tutte le pene del mondo?! Un’altra che vuole sminuire il tuo identikit di bastardo sciupafemmine?! Un’altra che vuole sfidare la sorte?!

Un’altra che si sente unica o diversa, Giulì. E’ nel dna delle donne, ride a crepapelle Bubi.

Bubi, cazzo, esprimi meglio questo concetto, altrimenti lo sai che divento una iena!

Siamo tutti unici e irripetibili. Ma smettiamo di esserlo quando per urlarlo facciamo scempio proprio del rispetto verso la nostra identità. Ti piace così? E’ abbastanza alta come elaborazione filosofica? Sorride, Bubi.

Meglio di prima, sicuramente. Siamo tutti unici e irripetibili. Ma smettiamo di esserlo quando ci lasciamo vincere dalla stupidità dell’arroganza. Anche così non è male, no?

Non è male, Giulì!

Le donne si infilano nel tuo letto, poi pretendono di dimostrarti che loro non sono come quelle che si sono infilate prima di loro, che loro non fanno sesso senza amore, che loro sono donne con la D maiuscola, che loro…Che noia!

Nessuna, o quasi, che abbia mai lo splendore di Bocca di rosa! Insomma che viva con te il possibile senza manfrine, sensi di colpa, aspettative e roba del genere…E nessuna, o quasi, che non ti fili proprio.

E s a t t o, Giulì !!!

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento