domenica 6 giugno 2010

Il gioco erotico-mentale

Mi corre l’obbligo di spiegare che le relazioni vagamente sentimentali di Bubi non sono da leggere in progressione nel tempo ma in una dimensione stratificata e convulsa: sovrapposizioni, alternanze a ciclo continuo, ritorni di fiamma, binari paralleli.

Bubi tiene a bada la fatica di vivere acchiappando emozioni qua e là. Stordisce il tormento interiore con attimi fuggenti, ebbrezze, risate sul filo di una fulminea magia. L’equilibrismo tra tutto e niente si consuma in un complicato intreccio di facce, parole, sensazioni, sorrisi, ansie. Potrebbe consumare anche Bubi, prima o poi. Perché la sua sembra un’esistenza con divieto di sosta, ecco.

Questo potrebbe muovervi a tenerezza verso Bubi.

D’altra parte Bubi è intelligente e scaltro quindi sa anche maneggiare il malessere e utilizzarlo come passepartout. Qualche volta quindi, se lo conosceste, potrebbe indurvi a mollargli un sonoro schiaffone.

Chiusa la parentesi degli indizi sulla personalità del nostro Bubi, è arrivato il momento di presentarvi l’enigma Lucy. Che non è l’enigmatica Lucy ma proprio l’enigma Lucy, mi impone di precisare Pedro.

L’enigma Lucy è il simbolo della curiosità e dello stupore che destano le apparenti contraddizioni, le disarmonie, gli opposti eccessi. L’enigma Lucy è quella situazione così bizzarra e conturbante da far sospettare torbidi segreti.

Cosa e chi si cela dietro quella placida e un po’ scialba figura che attizza l’istinto più bestiale di Bubi?

Mesta e dimessa, Lucy. Avara anche di sorrisi. Una parlata lenta, quasi incerta. E gli occhi che cercano una via d’uscita, forse.

A Bubi può piacere l’ardua impresa di eccitarla. O quella specie di timida e addolorata riservatezza. Ma lo scambio intenso di sms che assomigliano a fuochi d’artificio conferma l’enigma Lucy. Quello che fa scatenare Bubi sta soprattutto nella fervida fantasia di Lucy.

E’ così che Lucy rapisce i pensieri di Bubi: nel tuo letto non potrei, nel mio letto non potrei, ho bisogno di boschi e sogni perché tu ed io siamo aria ruvida e ribelle.

Un invito, una promessa, una dimensione misteriosa. Questo è quel tipo di gioco erotico-mentale che nutre in un attimo tutti i bisogni e i desideri di Bubi!

La risposta di Bubi insomma è immediata e travolgente: Ovunque tu vorrai, nell’intimità forsennata del nostro fiato sulla vita.

Non ci è dato sapere se il primo congiungimento carnale di Bubi con Lucy avviene davvero in un bosco o in qualche stimolante e proibito anfratto urbano ma siamo a conoscenza di un messaggio che arriva a Bubi poche ore dopo l’amoroso sollazzo…

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento