sabato 3 luglio 2010

Essenza sensuale e nevrotica.....

Sono quasi le 19 quando Bubi rientra a casa, giusto il tempo di rinfrescarsi e cambiarsi. Nel frattempo non è arrivata alcuna notizia di Francy ma un pistolotto da Monica. E’ una iena: Bubi sei un imbecille, credi di avere a che fare con qualche cagnetta da quattro soldi come le tue amichette?

Bella amica che si ritrova Morena, pensa Bubi. Per lui è uno spasso la collera di una dama ninfomane e arrampicatrice però è quasi schifato da tutta quella perfidia. Le mosse di questo carro armato del sesso isterico confermano comunque le informazioni di Giulì.

Bubi non medita neanche per un attimo di degnarla di un cenno, ci prende gusto a lasciarla bollire nel suo brodo. Ma quando sarà in giornata giusta la frusterà a dovere…e non solo simbolicamente, ghigna silenzioso Bubi con un lampo di famelico sadismo negli occhi.

Cerca di presentarsi all’appuntamento delle 20 con l’aria gioconda e ammaliatrice del miglior Bubi. La strada che vuole tentare è quella del cabaret godereccio. Insomma Bubi vuole impostare il gioco prima di non raccapezzarsi più nel viluppo di eros e pathos adorato da Lucy. D’altra parte sa che è un seduttore eccellente nella parte del mordace disinvolto: un po’ brillante, un po’ casual, un po’ piccante, un po’ fanciullesco.

Moine da seduttore in esibizione da istrione navigato? Questo e ancora di più, signore e signori. Bubi è un buffone eccellente, un sofisticato oratore, un disarmante incantatore. Se è in forma può ammansire pure l’enigma Lucy…

Ma accade, in letteratura e in realtà, che le forze della natura concepiscano disegni bizzarri, che le anime incontrandosi compongano sinfonie imprevedibili. Così gli intenti di Bubi e le vogliose ansie di Lucy danno vita a una serata di esilarante e pittoresca eccezionalità.

A partire dall’aperitivo l’enigma Lucy e Bubi sembrano duellare di fioretto con spiritosa e afrodisiaca foga. Non c’è l’atmosfera di tragedia incombente stile Lucy e neanche la rilassatezza godereccia di Bubi. Ma una spirale di punzecchiature, corteggiamenti, affondi, smancerie, afflati e dribbling.

Pure il campari shakerato fa la sua parte. E così quella birra Cannabis che bagna la birra. Ma che maestria, Bubi e Lucy! Erotismo e satira alle stelle, davvero uno spettacolo di rara fusione di istinto carnale e raziocinio…

Una sfida, forse.

O una splendida performance della loro essenza sensuale e nevrotica insieme. Tesi all’accoppiamento e alla lotta cerebrale, commenta con finezza Pedro.

La cena prelude al letto. E’ quello che si intuisce tra gli ultimi bocconi, nell’ultimo sorso di caffè, in quell’urgenza alla cassa. Si sono bombardati di stimoli evocando risvolti osè. Mai sboccati e sempre intensi. Al di là del corpo, oltre l’eccitazione. Come se dovessero finalmente arrivare all’oasi e abbandonarsi a un piacere virtuoso…

Bubi cinge la vita di Lucy appena fuori dalla pizzeria. La stringe un po’, poi scende con la mano lungo la curva delle anche…Lucy si volta appena con il capo, si alza in punta di piedi e accosta la sua bocca avida di baci a quella di Bubi. Una scossa elettrica e poi una corsa. Via, a casa di Bubi!

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento