lunedì 19 luglio 2010

Sesso di gruppo

Bene, è scoccata la mezzanotte di un’afosa serata estiva refrigerata solo da birre ghiacciate e incroci di ventilatori, Giulì e Bubi spostano il tiro su panorami gaudenti e pure un po’ pecorecci. Su Lucy per il momento non c’è altro da aggiungere, l’argomento Monica è archiviato fino ai prossimi sviluppi. E Giulì ha voglia di stuzzicare Bubi su certe vicende un po’ scabrose e un po’ comiche…

Bubi come gigolò avresti avuto successo ma hai gettato la spugna per romanticismo!

Romanticismo?

Ma si, sei un cavaliere Bubi. Le donne le frusti solo con le rose, anzi solo idealmente. E in fondo tutte le storie sulla libertà e sulla dignità erano anche moti di rispetto e delicatezza verso le gentili signore, non nasconderlo…

Giulì, non so, magari se mi capitasse la signora giusta lo farei.

Come dovrebbe essere?

Ricca e stronza.

Insomma non dovresti farti sensi di colpa. Anzi, incasseresti con vivo piacere. Comunque dubito, Bubi. A parer mio inizieresti a grattarti, ti verrebbe fuori qualche sfogo della pelle ecco. Non riusciresti a far funzionare il giocattolo, amico mio!

Giulì…il mio giocattolo non è balordo e raramente fa cilecca, fidati.

Pfui, gradasso! Coraggio, offriti come accompagnatore a ore, risolvi in un baleno tutte le ansie economiche…

Guarda che il conto per fare il mantenuto è salato. Le grinfie femminili sganciano solo se possono tenere il maschio al guinzaglio. E’ una vitaccia che non mi alletta, tutto qui. Non è romanticismo…

Bubi, Bubi, non devi farti mantenere ma semplicemente farti pagare. A ore, a prestazione, a nottata, per il servizio. Su, lo sai! Non tergiversare, sei un signore e non vuoi toccare denaro che compensi quello che fai…spirito tenero il tuo!

Accidenti, Giulì, sono un bastardo galantuomo? Ride Bubi.

Si, si…lo sbaciucchia su una guancia Giulì…

L’hai dimostrato pure con tutto quel riserbo sull’orgia milanese, Bubi!

Giulì ti strapazzo di solletico se non la pianti, questa sera sei terribile. Orgia, andiamo, sei esagerata. Era solo un festino un po’ particolare…dice Bubi con un’inflessione decisamente ironica. Si passa le mani tra i capelli. Allarga le braccia, porta gli occhi al soffitto e poi ridacchia: che concentrazione di depravazioni, Giulì! Al confronto ero veramente un cucciolo indifeso e senza macchia…

Non mi hai mai svelato i dettagli, Bubi, sono curiosa, racconta!!!

Se la memoria non mi inganna fu quella tipa alla Lady Gaga a invitarti, no?

Esatto, proprio lei. Sapevo che era un party privatissimo e le premesse erano piccanti…Ma arrivato lì sono stato catapultato in un girone di indemoniati del sesso e delle perversioni, Giulì. Sesso di gruppo all’arrembaggio. Scambisti, bisex, sado-masochisti, porno dive, guardoni: un carrozzone di esuberanti sessuomani con turbe di ogni genere!

Ehm in che ruolo ti ha calato la nostra Lady Gaga?

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento