domenica 11 luglio 2010

La nobile missione...del sesso e dintorni

Quando vuoi, Paoletta. Ma adesso sorridi!

Pian piano Paoletta si scioglie in un sorriso che diventa una risata argentina. L’incontro con Bubi è un balsamo per il suo umore.

Bubi, sei grande!

Paoletta se vuoi ridere ancora di gusto ti confido una cosa…

Dimmi, Bubi.

Sono un po’ abituato a questa parte…

Quale parte, Bubi?

Quella del diversivo.

Bubi ti ho usato è vero ma non direi che oggi sei solo un diversivo. Il sesso tra noi è stato più di uno sfogo, lo avrai percepito benissimo. Con te chiacchiero come potrei fare con un amico, insieme ci divertiamo no? Dovevi essere una ripicca ma sei diventato un prezioso compare, ride Paoletta.

Paoletta intendo un’altra cosa. Sono stato spesso un diversivo per altre amanti deluse, Paoletta. E lor signori, gli uomini, erano felici che io consolassi, portassi quiete, svago, gaudio…Eh eh dovrei farmi pagare da molti uomini per la mia missione! Levo loro le patate bollenti dal fuoco, Paoletta. Sai, ci sono amanti che diventano pericolose…

Paoletta forza una risatina, guarda Bubi sbattendo le lunghe ciglia, tortura gli anelli, si stiracchia: Bubi, domani mattina devo fare presenza presto in ufficio, è meglio che io vada a letto. Lo abbraccia e lo riempie di baci. Si riavvia i capelli davanti allo specchio della sala di Bubi, infila le scarpe che aveva tolto e lanciato a casaccio, si ricompone, prende la borsa.

Paoletta sei molto bella anche così…un po’ provata, un po’ assonnata, un po’ in disordine!

Grazie Bubi, a nome dell’intera categoria: se non ci fossi bisognerebbe inventarti…..

Accompagnandola alla porta Bubi la stringe forte e la bacia, dal collo sale lentamente alla guancia e poi alla bocca. Basta Bubi, altrimenti mi spoglio e ti salto addosso. Paoletta ha quasi ritrovato la sua verve.

Anche Bubi è stanco e sa che lo aspetta un’altra giornata in salita. Fa una doccia velocissima e si mette a letto. Accende il cellulare e, mentre punta la sveglia, gli squilli annunciano due messaggi. Uno è di Francy, è delle 21 della sera prima: monello chissà con chi te la spassi! Bravo, bravo…

L’altro è di Giulì: organizzati per una serata di gossip hard, ho notizie della tua spasimante Monica. E non solo. Bacio, a presto.

Bubi decide che al mattino confermerà a Giulì per la sera stessa. Che curioso, Bubi! E sa che con Giulì qualche ora di gossip hard vogliono dire allegria e analisi gustose: un richiamo irresistibile.

Ma c’è qualcosa che gira nella testa di Bubi prima che arrivi il sonno.

Bubi hai pensato alla tua passione? Questo è stato l’ultimo interrogativo dell’enigma Lucy. Una provocazione, una lama nella carne, una sottigliezza penetrante, una densa complicità.

L’enigma Lucy, accidenti. Improvvisamente, tra il serio e il faceto, si insinua nelle orecchie di Bubi la vocina cristallina e franca di Giulì: vi assomigliate molto. Così aveva detto Giulì a proposito di Lucy e Bubi…

Devo proprio affrontare l’enigma? medita Bubi.

Prima che le palpebre calino fa capolino un’altra donna: Morena. La sto trascurando, pensa Bubi. Eppure quattro salti con lei non mi sono mai dispiaciuti…Non ho tempo, ho bisogno di tempo. Domani devo mandarle un messaggio. Riderebbe, Bubi, se il sonno non lo avesse vinto.

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento