mercoledì 28 luglio 2010

Insaziabile Monica

Lucy lascia Bubi a notte inoltrata, Bubi la invita a fermarsi fino al mattino ma lei preferisce rincasare. Il velo di commozione che Bubi legge negli occhi di Lucy quando si salutano è meno enigmatico…Ma, anche ora che si è svelata, non ha perso il suo fascino. Per Bubi è ancora un attraente miscuglio di fragilità, turbamento, veemenza. Lucy è tra realtà e fantasia, come uno spirito condannato a vagare nel tormento o dedito all’ostinata ricerca dell’isola dei sogni.

Non sa quanto credere alla storia dell’ex marito. Lucy può aver inventato tutto o aver visto e provato quello che non è mai stato…

Una cosa è certa: Bubi non teme più di poterla ferire o scombussolare. Lucy ha più anticorpi di lui e, contrariamente a qualsiasi apparenza e pur in modo sindacabile e a tratti bizzarro, si vuole bene. Ecco, la sua resistenza è proporzionale all’amore che nutre per se stessa. Non crolla Lucy, no, non crolla.

Bubi mette la sveglia, ha appuntamento con Giulì per la piscina.

Prima di addormentarsi ripensa alle ultime settimane, a Francy che non ha rivisto, a Morena che ha trascurato, a Paoletta che attende un altro incontro, a Lella con la quale non ha molta voglia di riprendere i contatti. Al topless che potrebbe ritrovarsi felicemente davanti in piscina. E a tutte le comparse che su scelta di Pedro ho omesso di citare.

Quando arriva Giulì non è ancora pronto.

Notte intensa eh Bubi?

Si, Giulì, molto intensa. Dai mi preparo in un baleno poi ci fermiamo al bar per un caffè doppio!

Ok, ti aspetto.

Con il caffè doppio Bubi racconta a Giulì la serata con Lucy.

Più che un commento quello di Giulì è un’esclamazione: ah ma allora la mia intuizione iniziale non era del tutto sbagliata, Bubi! Proprio un bomba questa Lucy…

Giulì non so se ha solo un ombelico ipertrofico, se è stata destabilizzata da un’esperienza di coppia delirante o se si barcamena tra l’una e l’altra cosa. Ma so che non devo preoccuparmi. E posso vivere alla grande il sesso con lei…anche a letto è una bomba e la cosa non può dispiacermi, Giulì!

Ci credo, Bubi. Ehi a proposito di sesso ma la ninfomane non si è più fatta viva?

Giulì, quella Monica è un fenomeno, non devo rimandare troppo, oggi o domani l’aggancio. Devo farti leggere qualche messaggio. Si atteggia, fa la squillo di lusso, poi scrive cose da prostituta di bassa lega.

Vuole divorarti, Bubi. E’ in fregola caro mio, all’appuntamento presentati in forma perché mi sa che reggere i suoi ritmi non è facile!

Hai saputo altro, Giulì?

Si, racconti sempre più indecenti. E’ insaziabile, Bubi.

Dovrebbe dirgli soprattutto che è sgualdrina “dentro”, come dice Pedro. Ma non lo fa, lo considera scontato. Una che mira ai quattrini, che salta in qualsiasi letto, che fa la smorfiosa d’alto bordo solo per acchiappare qualche simpatia e qualche accesso nei giri vip è sgualdrina “dentro” per Giulì. Bubi non ci pensa neanche su. Per ora lo diverte l’idea della ninfomane che lo tartassa di sms…neanche lui fosse qualche facoltoso signore al quale far perdere la testa!

Senti Bubi prima che si desti da qualche lettino il topless da calendario o qualche altra meraviglia per i tuoi sensi da maschietto predatore dimmi di Stefania…avete smesso di sentirvi? L’ho incontrata qualche giorno fa ma a lei non ho voluto chiedere, non abbiamo mai parlato della vostra frequentazione.

Davvero? Ma tu sai e lei sa che tu sai…

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento